Trombe d’aria, alluvioni, pioggia a secchi, e la valvola di Ighina?
Comunicato del Centro di studi magnetici sede centrale Milano,a tutti i tenutari della Va2011 valvola antisismica Ighina . Vi prego di volere comunicare tramite le solite vie a voi note, la situazione degli eventi meteo nei siti con installazione, i report verranno pubblicati. Domenico C.
4 Comments
Submit a Comment Annulla risposta
ERIM
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia.
AVVISO PER SPERIMENTATORI IN ERBA E NON
Valvola antisismica di Pier Luigi Ighina
Disclaimer
Per i Visitatori
Blogroll
Strumenti Ighina
Costruisco strumenti inventati da Pier Luigi Ighina, ERIM, Helios, ERIMini, strumenti bioenergetici per il miglioramento dell' energia vitale, Valvolina , uno strumento sperimentale avanzato per imparare a manipolare l'energia solare, con svariate possibilità di utilizzo ed anche la Valvola dei terremoti Va2011, chi volesse informazioni su queste geniali invenzioni non ha che da contattarmi al seguente indirizzo email
Strumenti Ighina

Valvola antisismica di Pier Luigi Ighina

ERIM: le sue proprietà sono dovute alla sua caratteristica forma. Le tre spirali gialle rivolte verso l’alto,concentrano l’energia solare. Le tre spirali e la base concentrano l’energia terrestre (attenzione parliamo di energia o meglio di bioenergia o prana) convogliando queste due energie,più esattamente una sola energia solare positiva riflessa dalla terra in negativo,sulle spirali verdi si forma un’onda ritmo magnetica sole-terra. Entro questo ritmo si sviluppano tutti i ritmi di tutto l’esistente sulla terra animato o inanimato. Perciò la funzione di ERIM è quella di normalizzare o meglio bilanciare tutte le cellule nel suo raggio d’azione. La posizione ideale di ERIM è la stanza da letto dove si trascorre buona parte della giornata. Va posizionato in un posto qualunque, non proprio vicino al muro, una distanza di 10-20 cm. è sufficiente. ERIM bonifica o bilancia la stanza e quando ci siamo noi farà altrettanto.Questa descrizione è interamente tratta dal sito http://www.ascensione.org/ le_scoperte_di_ighina.htm
ciao domenico,
purtroppo non ho piu’ il tuo indirizzo email.
percio’ scrivo qui la nostra situazione meteo…….del tutto nella norma.A volte piove (una pioggia normale piu’ o meno forte, ma assolutamente normale), a volte c’e’ il sole e debbo dire che da quando e’ stata installata la VA la nebbia e’ diminuita , anzi, quasi sparita! l’estate trascorsa qui, non ha piovuto e x scherzo tra di noi si diceva “togliamo la VA? “.
ecco queste sono per ora le nostre osservazioni e siamo felicissimi di avere qua la va.
Grazie di tutto…..se vorrai mandarmi il tuo email te ne sarei grata.
stefania
Ciao Stefy, grazie. L’ indirizzò email corretto e’ evidenziato proprio qui di fianco,scrivi pure li’ , un abbraccio
Qui’ a Schio danno diluvio e al massimo piove, danno pioggia e al massimo nuvoloso, danno nuvoloso e c’e’ il sole (commento sintetizzato ma molto piu’ lungo ed in dialetto veneto)
Il guardiano della valvola di Roma sud: “Qui’ la sorellina al massimo apre, il cielo è sempre piu’ bianco anche rispetto al cielo intorno”