Spazza nuvole Ighina
Alle ore 08,00 ho effettuato un test, avviando lo strumento che vedete girare nel prato verde.
Queste quattro sequenze mostrano delle riprese effettuate alle ore 08,00 alle 09,00 ed alle 09,15 alle 09,30
Il cielo da coperto si apre nel giro di un ora ed un quarto, l’effetto sembra essere provocato dal dispositivo.
Questo sito ed il suo blogmaster da anni sono impegnati nella divulgazione delle teorie di pier Luigi Ighina da Imola, con grande soddisfazione.
In seguito a questa esperienza ho replicato il test varie volte , ho visto effetti sulle scie chimiche, tracce nuvolose aggegarsi in forma di spirale.
Di recente ho applicato a questa “Valvolina ” la bobina B.A.C. ,da un brevetto di Tesla, addirittura l’ esito mi sembra amplificato.
20 Comments
Trackbacks/Pingbacks
- Bobina B.A.C. come pagare la benzina un euro | www.cambioilmondo.it - […] Nel mio piccolo ho voluto anche io sperimentare questa tecnologia su uno degli ultimi strumenti da me costruiti basati…
Submit a Comment Annulla risposta
ERIM
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia.
AVVISO PER SPERIMENTATORI IN ERBA E NON
Valvola antisismica di Pier Luigi Ighina
Disclaimer
Per i Visitatori
Blogroll
Strumenti Ighina
Costruisco strumenti inventati da Pier Luigi Ighina, ERIM, Helios, ERIMini, strumenti bioenergetici per il miglioramento dell' energia vitale, Valvolina , uno strumento sperimentale avanzato per imparare a manipolare l'energia solare, con svariate possibilità di utilizzo ed anche la Valvola dei terremoti Va2011, chi volesse informazioni su queste geniali invenzioni non ha che da contattarmi al seguente indirizzo email
Strumenti Ighina
Valvola antisismica di Pier Luigi Ighina
ERIM: le sue proprietà sono dovute alla sua caratteristica forma. Le tre spirali gialle rivolte verso l’alto,concentrano l’energia solare. Le tre spirali e la base concentrano l’energia terrestre (attenzione parliamo di energia o meglio di bioenergia o prana) convogliando queste due energie,più esattamente una sola energia solare positiva riflessa dalla terra in negativo,sulle spirali verdi si forma un’onda ritmo magnetica sole-terra. Entro questo ritmo si sviluppano tutti i ritmi di tutto l’esistente sulla terra animato o inanimato. Perciò la funzione di ERIM è quella di normalizzare o meglio bilanciare tutte le cellule nel suo raggio d’azione. La posizione ideale di ERIM è la stanza da letto dove si trascorre buona parte della giornata. Va posizionato in un posto qualunque, non proprio vicino al muro, una distanza di 10-20 cm. è sufficiente. ERIM bonifica o bilancia la stanza e quando ci siamo noi farà altrettanto.Questa descrizione è interamente tratta dal sito http://www.ascensione.org/ le_scoperte_di_ighina.htm
Domenico non smetterò mai di pensarlo e di dirlo.
SEI UN GRANDE
Grazie per la condivisione del tuo sapere, mi riempi il cuore di gioia. A presto,
Alex
Grazie Alex, mi dai sempre soddisfazione.
Ne vedremo delle belle.
Per la miseria!
E’ davvero impressionante questo fatto.
Ma quante energie “nascoste” ci sono che l’uomo non sa o non vuole sfruttare?
Grazie per il filmato e l’esperienza.
Salve Domenico,
Complimenti per questo sito informativo che parla di questa persona speciale, da poco ho scoperto questi apparecchi e sarei interessato a costruirmeli o comprarne, le ho già inviato una mail sarei lieto di comunicare con lei.
Saluti Simone
Ciao Domenico, non riesco a trovare le istruzioni per costruire questo e altri (Erim) strumenti, puoi aiutarmi? Dalle foto non si può intuire tutto, materiali, proporzioni, ecc, grazie,
Riccardo.
Leggi nella fascia destra . Comprendi, oppure vai in escandescenza, fai tu.
Ighina disse che voleva che il suo sapere fosse comune, dunque dove si possono trovare i progetti di costruzione della spazza nuvole?
Ovunque
Bravo Domenico, son contento che hai sperimentato la bobina bac!!
è possibile avere lo schema della costruzione?
No, non è possibile
Perché
Perchè no?
Ciao e complimenti per la tua chiarezza.
Recentemente sono venuto a conoscenza delle invenzioni e degli studi del Prof. Ighina. Essendo nativo delle zone di Imola mi sono stupito di non aver mai sentito parlare di tutto questo. La cosa è assolutamente affascinante e vorrei sapere se è possibile acquistare questo spazzanuvole. Potresti darmi un tuo contatto in modo da approfondire la richiesta??
Grazie
Entriamo in contatto e vediamo, ci sono dei presupposti da valutare. Grazie
come posso avere uno spazza nuvole…. siamo dei reparti volo e per questioni di salvataggio dobbiamo decollare per intervenire ma alcune volte il cielo non ci permette di decollare… ci basterebbe un buco nel cielo ed avremo via libera… ci potete aiutare… non dico noi ma almeno per chi dobbiamo soccorrere… ci fa saper qualcosa?
Ciao come posso avere lo schema per la costruzione dello spazzanuvole di Ighina ? Penso che la divulgazione di tale conoscenza sia il retaggio principale di questo magnifico personaggio del mondo delle scienze naturali.
Ma col cavolo. Leggiti il disclaimer a destra
È possibile avere uno SPAZZANUVOLE ?
Ciao, non ti conosco ma, caro Domenico sei mitico.