Fregati dalla luce.

lux

 

C’e’ una crepa in  ogni cosa. Ed è lì che entra la luce. Leonard Choen.

 

 

Il fotone è un raggio di luce. La elementare particella può viaggiare indefinitamente sulla linea dello spazio e del tempo sino a che non viene assorbita.
La fonte può essere una lampadina, il fuoco, il Sole, un fulmine che può inondare per un istante lo spazio circostante. La luce rivela forme, spazi, colori, situazioni.
Clic, accendi la luce, clic, la spegni la luce…
Gli esseri umani non riescono a percepire tutto lo spettro della luce, ci sono invisibili l’ infrarosso e l’ ultravioletto.
Inoltre i nostri occhi non riescono a captare ogni flebile emissione di fotoni, per questo l’ essere umano ha inventato degli strumenti in grado di amplificare il segnale luminoso, grazie all ‘uso di questi nel giugno del 2005, a Bologna, venne effettuato un esperimento a cui parteciparono sei coppie di persone, di queste una donna ed un uomo rivelarono speciali e particolari affinità…clic…spegnete la luce ed andate avanti a leggere…

Questa coppia in realtà non era formata da persone comuni, Umberto Di Grazia e Florentina Richeldi al buio, ripresi da speciali macchine da presa in grado di amplificare di 50000 volte il segnale luminoso, emanavano fotoni di luce.
Non solo, le riprese dimostrarono che le loro emanazioni luminose producevano bagliori all’ unisono che partivano dalla zona della testa e del cuore.
La luce emanata sembrava battere allo stesso ritmo, “da core a core”.
Quindi anche un essere vivente può emettere luce ?
Negli ultimi anni ricerche di scienza di confine hanno prima ipotizzato e poi dimostrato con esempi semplici e reali che in particolari condizioni l’ emanazione di luce può essere addirittura filmata.
Questi esperimenti hanno poi rivelato che l’ emanazione può avere una forza ed una frequenza particolare in soggetti particolarmente sensibili, si è scoperto poi che in alcuni casi fra persone fra loro particolarmente affini, l’ emanazione di fotoni batte all ‘ unisono.
Certo non è cosa da tutti, delle sei coppie presenti all’ esperimento al buio, solo quella formata da Umberto Di Grazia e Florentina Richeldi ha registrato questo effetto, per tutte le altre il buio era pesto.

Lo immaginavo.
Ma chi sono queste due persone?
Clic, riaccendete la luce.
Umberto Di Grazia è un sensitivo e ricercatore psichico, ha affinato la conoscenza del fenomeno O.B.E. (per altri viaggio astrale), più volte ha partecipato a trasmissioni televisive intervistato da Costanzo, Paolo Bonolis, ha partecipato alla trasmissione Mistero .
Florentina Richeldi è una sensitiva, in grado di vedere l’ aura nelle persone, tiene convegni e cose di questo tipo.
Queste due esseri umani possiedono caratteristiche molto particolari che probabilmente li accomunano ma che li rendono completamente diversi dal resto della loro specie. Hanno affinato le loro capacità superiori sino a potere scambiare informazioni ad un livello inconsapevole attraverso i fotoni di luce.
Queste riprese ed anche alcune fotografie hanno immortalato uno scambio incredibile che potrebbe già essere capitato ad ognuno di noi, per strada, al market, in un bar , potremmo già avere più volte scambiato energia vitale con perfetti sconosciuti , ad un livello così alto che rimane però quasi irraggiungibile consapevolmente.
La luce emanata dai nostri simili ci viene celata,  resta invisibile agli occhi, imbrogliati da questo mistero proseguiamo al buio…
Clic…

 

Video esperimento con i biofotoni fra Umberto e Florentina QUI’

Un altro articolo che dimostra che sono de coccio e che mi sono affezionato all’ argomento QUI’

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*