160 Comments
Submit a Comment Annulla risposta
ERIM
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia.
AVVISO PER SPERIMENTATORI IN ERBA E NON
Per fabbricare la nostra Va2011 Valvola antisismica , il nostro ERIM, Erimini , Valvolina , Helios e quant’ altro , non diamo alcuna istruzione. Come già descritto abbiamo effettuato delle modifiche agli strumenti , anche grazie ad anni di sperimentazione, correzioni che non intendiamo divulgare.
Non ce ne vogliate, abbiamo i nostri motivi , che sono validi.
Ma se invece vi sentite offesi, rammaricati, provate per noi sentimenti di odio e vendetta...noi ,sappiate bene ,non temiamo alcunchè (siamo della lega di chi se ne frega).
Se , viceversa ,volete eseguire il progetto di Emiro Medda della Valvola dei terremoti , i disegni sono reperibili in rete , anche in questo blog , cercate con il tag “disegni valvola ” e li troverete. Nel caso , poi , abbiate bisogno un consiglio , un dato, una riflessione e sempre se avrete la pazienza di aspettare la risposta, siamo qui , quasi a disposizione.
Valvola antisismica di Pier Luigi Ighina
Disclaimer
Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le fotografie vengono prelevate quasi esclusivamente in rete, se ne trovate qualcuna coperta da diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verrà subito rimossa
Per i Visitatori
Il blog ha iniziato la sua attività nel settembre 2009
Da allora e sino alla fine del 2014 ha avuto 600.000 visite.
Per leggere i post cliccate sul titolo dell' anteprima che vi interessa e vi si aprirà la pagina completa.
Per leggere i post precedenti scorrete in home page a fonfo pagina e cliccate su "older entriers" oppure digitate l' argomento che vi interessa nell'indice di sinistra .
Per qualsiasi informazione personale scrivete all' indirizzo email evidenziato a destra altra.......@gmail.com
Grazie di visitare www.cambioilmondo.it
Blogroll
Strumenti Ighina
Costruisco strumenti inventati da Pier Luigi Ighina, ERIM, Helios, ERIMini, strumenti bioenergetici per il miglioramento dell' energia vitale, Valvolina , uno strumento sperimentale avanzato per imparare a manipolare l'energia solare, con svariate possibilità di utilizzo ed anche la Valvola dei terremoti Va2011, chi volesse informazioni su queste geniali invenzioni non ha che da contattarmi al seguente indirizzo email
Strumenti Ighina
.
Valvola antisismica di Pier Luigi Ighina
ERIM: le sue proprietà sono dovute alla sua caratteristica forma. Le tre spirali gialle rivolte verso l’alto,concentrano l’energia solare. Le tre spirali e la base concentrano l’energia terrestre (attenzione parliamo di energia o meglio di bioenergia o prana) convogliando queste due energie,più esattamente una sola energia solare positiva riflessa dalla terra in negativo,sulle spirali verdi si forma un’onda ritmo magnetica sole-terra. Entro questo ritmo si sviluppano tutti i ritmi di tutto l’esistente sulla terra animato o inanimato. Perciò la funzione di ERIM è quella di normalizzare o meglio bilanciare tutte le cellule nel suo raggio d’azione. La posizione ideale di ERIM è la stanza da letto dove si trascorre buona parte della giornata. Va posizionato in un posto qualunque, non proprio vicino al muro, una distanza di 10-20 cm. è sufficiente. ERIM bonifica o bilancia la stanza e quando ci siamo noi farà altrettanto.Questa descrizione è interamente tratta dal sito http://www.ascensione.org/ le_scoperte_di_ighina.htm
Agli amici copioni
Mi prendo la responsabilità per tutto quello che scrivo personalmente in questo blog, ma anche la paternità.Quindi i miei articoli sono tutelati con licenza creative commons, se vuoi copiare in toto o in parte quello che scrivo, devi segnalare con link diretto la fonte. Senno' ti stramaledico, e passo a tutelare i miei interessi. :)
altra
La mia prossima ricerca…
.
Elios di Ighina
Questa foto che vedete qui' sopra è del dispositivo chiamato ELIOS. Esso concentra la massima energia nella cavita’. E’ un dispositivo in grado di distruggere ogni inquinamento tossico, incluse le radiazioni nucleari. Alimenti esposti alla sua azione cambiano completamente perche’ ogni sostanza chimica che dovesse essere stata aggiunta ad essi, viene sciolta dal bilanciamento scaturito dal ritmo ottenuto da un segnale multi onda comprendente un intera ottava di colori. Ogni tipo di materia riceve un certo tipo di beneficio da essa. Questo segnale è un fenomeno stabile, con particelle in rotazione provenienti dal Sole dalle altre stelle, che impattano la Terra, l’ energia viene assorbita e poi riflessa per tornare alla sua origine, generando il fenomeno opposto. Tutto nasce e cresce in questa colonna di particelle di luce, questa energia viaggia a fianco a fianco con la luce. Questo fenomeno è il Ritmo Solare Terrestre, ed è l’ alimentazione del pianeta,un continuo bilanciamento crescente, tutto è in questo fenomeno. Ogni materia ha un suo ritmo da sommare al Ritmo Solare Terrestre. Questo ritmo è l’ unico reale e rappresenta lo stato di tensione della materia. La materia cresce e si evolve da esso. Se si modifica il ritmo con inquinamenti, radiazioni ed altri fenomeni di tipo distruttivo, si distrugge il normale lavoro della Natura. Questo dispositivo concentra il lavoro della Natura localmente e migliora la salute, la vita, l’ambiente. ELIOS non è altro che un risuonatore passivo sintonizzato con la sua forma per risuonare all’ unisono con il segnale armonico proveniente dall’ Universo. E’ costituito da un anello di legno dipinto con sette fori in una forma a ettagono nel suo perimetro interno. Questo anello viene sostenuto da tre gambe disposte a triangolo. In ogni foro viene posto un cilindretto di plastica colorata, ognuno con un diverso colore e posti con un ordine particolare. Il conduttore sinusoidale che si puo’ vedere è fatto di alluminio, ritorto in senso orario, ricordalo. Le due estremita’ finiscono in due fori vicini, una punta verso il cielo, l’ altra verso la terra. Attenzione, il dispositivo va’ posto in terreno aperto,non di cemento, perche’ questo materiale (il cemento ndr) genera uno sfasamento del segnale e distrugge il buon ritmo.Il fenomeno avviene all’ interno del cerchio e lungo il perimetro. Per aumentare l’ ampiezza del segnale si possono mettere delle bottiglie di vetro piene d’ acqua, una all’ interno del cerchio e sei all’ esterno, lungo il perimetro. Dopo qualche giorno basta osservare l’ ambiente, tutto cambia! Vi è una esplosione di vita! Accade ognuna delle cose che vi ho descritto, come e quando succede dipende dal tempo e dall’ ampiezza del segnale. Il dispositivo ha bisogno della luce del sole per lavorare meglio.Descrizione copiata dal sito http://www.rexresearch.com/
ighina/ighina.htm
Manufactures and sells tools Pier Luigi Ighina. E.R.I.M. ELIOS ERIMini, Earthquake Valve For info send an email to
Sarei nteressato ad un ermim… Costi?
Da imolese 🙂 Per quanto riguarda la valvola antisismica mi piacerebbe se ci fosse una valvola anche qui..visto che tra le altre cose c’è vissuto anche ighina..
Mi rendo disponibile 🙂
Grazie
Mattia studente Ing, università Bologna
Ciao a tutti piacere di conoscerti Domenico sarei interessato a un ERIM, fammi sapere, grazie.
Ighina un genio e venne ridicolizzato al Maurizio Costanzo ma lui nella sua umiltà troppo più grande della massa ignorante ..
Condividere per Evolversi ..
Gentile signore, possibile avere qualche ulteriore delucidazione, prezzo compreso? Magari sentirci su WhatsApp? Grazie Vittorio e Roberta
bHE? CHE FINE AVETE FATTO vITTORIO & rOBERTA?
tutto molto interessante mi piacerebbe avere un contatto con te, fammi sapere, io sarei interessato ha costruire una valvola originale….e studiare un po di piu su queste cose ….ciao
ciao domenico. è un vero piacere incontrare sul web persone come te. anche io in questo annetto ho scoperto e sto sperimentando qualche cosetta interessante e mi sono accorto che alcune cose che credevo di aver scoperto, in realtà, ighina le sapeva già…insomma, se trovassimo il tempo di prenderci un caffè insieme mi farebbe veramente piacere.
p.s.
non riesco a trovare il libro di ighina sui monopoli magnetici…mi aiuti? grazie mille, vai avanti così
Ciao Domenico
Ho avuto il piacere/onore di conoscere Pierluigi circa 25 anni fà, il mio pensare è cambiato molto e sono sempre più convinto che dovremmo unirci tutti (noi Ighiniani x combattere il menefreghismo istituzionale)
per riprendere in chiave moderna gli studi da Lui fatti.
Oggi dopo 22 anni ho riacceso il generatore di monopolo convinto a contrastare la maledetta siccità imposta con le scie chimiche. Mi piacerebbe scambiare idee e sentire con tè, se vorrai io ci sono
Sharmana Fabio
Ciao Fabio, ti ho scritto una email, sono ansioso di condividere la tua esperienza, a presto Domenico
salve abito in emilia a circa 30 km da Bologna, Modena e Ferrara praticamente al centro di tutti gli eventi sismici che interessano l’emilia e vorrei realizzare ed installare un valvola antisismica. tempo fa` avevo visto alcuni servizi che parlavano del illustre Ighina e fortunatamente ora ho trovato il tuo sito (complimenti per tutto quello che hai fatto).
vorrei sapere come procedere per la realizzazione o dove posso procurarne una e gradirei conoscere meglio la vita e gli esperimenti di Ighina se puoi farmi sapere dove trovare libri o altro materiale.
Grazie da ora per la tua eventuale riposta.
P.S. E` triste che in questo mondo si parli solo di persone insignificanti
Ciao Gino, abiti proprio al centro del problema. Ti scrivero’ una email per un contatto piu’ diretto, ci leggiamo presto…Domenico
Io ho visto parecchi trattati su ighina sia su youtube e prelevando datorrent pond ,una specie di emule , i file sui pricipi elettromagnetici e sulla spirale .
La gente purtroppo ridicolizza queste cosema,lui ,MARCONI E TESLA sono stati dei grandi e se ne parli ti ridicolizzano ma,sui fenomeni elettromagnetici e sui campi ne sappiamo poco e tanto c’e’ ancora da scoprire.
Sono interessato anch’io ai contatti su scaype sono aureliano60 e sono spesso la sera tardi in rete ho parecchi file e 13 ghz di prelievo su tesla,ighina e altro…
ciao a presto sono anche in facebook ma lo capisco poco e preferisco skaype.
bye bye
Salve, gradirei avere informazioni a riguardo di questi strumenti. uso ,utilità e costo grazie.
ciao,sono di padova,e volevo sapere se potevi costruirmi un erim,o se possibile un elios,ho gia messo un paio di commenti ma il giorno dopo scompaiono.
la mia mail per sicurezza martin373h@gmail.com
grazie.
Martin, scrivi i commenti in un luogo non idoneo,dovrestri invece scegliere un articolo qualsiasi e inserire il tuo messaggio, oppure usa l’ indirizzo email che vedi sulla fascia di destra del blog. Da parte mia ti ho già risposto via email due volte, senza riscontri, altro non ti so dire.
Namastè e Buon Istante Domenico!!
vivo a Roma e houna laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni.
Sito e informazioni interessantissime. Ho sentito nominare Ighina da amici, quando ero adolescente l’ho visto in tv. Complimenti.
Come aiuto? Mi interessano molti degli strumenti nel sito. Tu li costruisci? Li vendi? Potrebbe essere possibile evolverne qualcuno o crearne di nuovi!!! Hai sentito parlare di Keshe?
Vorrei parlare con te!!!!
Un abbraccio,
Mario
Ciao, ti ho scritto una email
vorrei delle informazioni sul regolatore di vibrazioni atomiche magnetiche.
Ciao Domenico,
è un’onore poterti scrivere, innanzitutto permettimi di fare i complimenti a colui che porta avanti il lavoro di una mente eccezionale come l’illustre professor Ighina. Il tuo lavoro a mio parere è semplicemente stupendo. vorrei chiederti, se possibile, maggiori informazioni per quanto riguarda i progetti, il metodo di costruzione e i materiali, per poterli studiare meglio. Inoltre vorrei sapere se è possibile aiutarti e in che modo.
Cordiali saluti
Vabene, vediamo…facciamo…
Salve, sarei interessato alla realizzazione del macchinario formato da una elica che sarebbe in grado di far sparire le nuvole e far piovere, le esporro le mie idee se mi volesse rispondere.
Se potesse contattarmi le sarei grato.
Cordiali saluti
Buon giorno, gradirei avere informazioni a riguardo di questi strumenti. uso ,utilità e costo grazie.
Roberta
Buon giorno, ho scoperto da poco la genialità del prof. Ighina e rilevo tristemente che che i documenti dapprima messi in condivione nella rete vengono poi misteriosamente e puntualmente rimossi. Il sistma vuole seppellire la vera scienza ma ciò non può e non deve accadere. La pregherei, se le è possibile di inviarmi delle informazioni riguardo alla teoria o comunque sui progetti e le tecniche costruttive delle opere del prof. Ighina e magari il costo di tali strumenti nel caso lei li costrusca. La ringrazio.
Luigi
trovo tutto molto interessante,complimenti per la tua attività,vorrei costruirmi un erim ,tu certamente puoi darmi alcune risposte a quesiti che mi sono posto per una corretta fabbricazione.
il materiale di cui è costruito, è ferro o alluminio ? il tubo di sostegno sopra la base sembra un materiale trasparente con dentro dei cristalli o qualcosa di simile ,puoi illuminarmi in merito? la base è legno o metallo ? e ancora le spirali possono essere in alluminio? le misure tengono conto delle proporzioni del numero aureo?mi scuso per i troppi interrogativi,ma non vorrei costruire un soprammobile certo che potrai soddisfare le mie curiosità porgo cordiali saluti mario P.
Salve sono molto affascinato dal genio di Ighina…tutte le sue “macchine” sono davvero interessanti ma tra tutte trovo molto utile quella per eliminare le tossine…mi piacerebbe costruirne una, è possibile avere informazioni più dettagliate e magari partecipare a vostre eventuali dimostrazioni? Grazie
sono interessata ad acquistare un erim.
fammi sapere quanto costa.
questo è il mio indirizzo e mail: stefanoonali@tiscali.it
potresti anche chiamarmi al seguente n: cell. 3293932305
grazie
Buonasera Domenico, sono un elettrotecnico con la passione per la sperimentazione nel campo energetico che da poco tempo si è appassionato alle scoperte del Prof. Ighina. Utilizzando la Rete ho trovato il suo Sito, di cui mi complimento per l’ottima realizzazione. Incuriosito dalla descrizione e dalle proprietà di ERIM vorrei provare a replicare tale strumento se possibile o scambiare qualche informazione in merito. La ringrazio e resto in attesa di un contatto.
Buondì Domenico, ho appena scoperto il tuo sito e ne sono lieta! vorrei sapere cosa bisogna fare per la sperimentazione di Ighina sui sismi . Saprai che quassù nel vittoriese accadono cose strane tra boati, microterremoti ecc. Un saluto e grazie Lara
da tempo cercavo come fare gli strumenti giusti per trovare i nodi, ora ti sono grato per la tua spiegazione,sono anche interessato a conoscere le scoperte di Ighina ho visto una volta per televisione che parlavano dei suoi esperimenti ne sono rimasto colpito per quello che è riuscito a trovare, mi piacerebbe saperne di più.
Grazie
Luciano
salve,sono interessato all’acquisto di un ERIM (non ho tempo di autocostruirmelo)
possiamo avere un contatto diretto.
grazie
mm
Ciao Domenico, vedo che sei indaffarato nel miglioramento del tuo sito. Ti avevo inviato un messaggio, forse col passaggio dei dati è andato perso. Quando hai un attimo di tempo per favore mi contatti? sono interessata alle tue costruzioni, grazie
Vorrei sapere dove poter acquistare il libro il profeta sconosciuto . Grazie!
Salve Domenico, sono una libera ricercatrice e ho da poco scoperto la genialità’, ma sopratutto l’umilta’ di Pierluigi ighina. Sono molto interessata alle sue invenzioni e,in particolare, vorrei ricostruire la valvola anti-sismica. Potrei sapere eventualmente cosa costerebbe comprarla già’ fatta? In attesa di sue notizie, la saluto e la ringrazio del suo contributo alla divulgazione di queste importanti nozioni!
Salve Domenico, mi chiamo Marco Montagna e vivo a San Ginesio, un piccolo paese dell’entroterra maceratese. Ultimamente ho letto molto su Pier Luigi Ighina e devo dire che le sue teorie e le sue applicazioni sono stupefacenti. Da tanti anni mi dedico alle scienze e alla ricerca, sempre libero però dall’ufficialità accademica (con la quale ho conseguito la mia Laurea in Odontoiatria). Ho sempre pensato che un ricercatore dovrebbe essere sempre disposto ad accogliere critiche e smentite, oltre che gradite conferme. La scienza vera è come la medicina, ne esiste una sola: quella che cura. Non importa se allopatica, empirica, omeopatica, naturale, alternativa, Hameriana, orientale o sciamanica, basta che funzioni.
Lo stesso concetto dovrebbe riguardare ogni altro campo della nostra vita, ma sappiamo bene che un grande potere sembra ostacolare il lavoro delle buone coscienze.
Le chiederei cortesemente delucidazioni sulla valvola antisismica di Ighina: sperimentazione, ubicazione, montaggio, costi e avvertenze. Sono venuto a conoscenza di un esperimento (abbastanza recente ed economico) con la fotografia di una valvola di Ighina al posto del dispositivo fisico, utilizzando così i principi della scienza radionica.
La ringrazio di cuore, a presto.
chiedevo se tutte questi strumenti possono cambiare, o meglio riprogramare in modo naturale il pensiero umano
Ciao Domenico, vado subito al nocciolo della questione!
Sono stanco di leggere teorie e di vedere documentari… Voglio provare e mostrare a tutti gli effetti reali di queste scoperte!
Posso comprare un ERIM? Devo installarlo per forza sul tetto?
Grazie.
Ciao
Sono molto interessato all’erim e avrei qualche domanda:
il materiale con cui sono costruiti? alluminio ?
La tonalità dei colori deve proprio essere quella?
Seguono determinate proporzioni , diametri numero di spirali ecc. ?
Puoi fabbricarlo tu direttamente e poi vendermelo o è possibile avere un disegno con istruzioni ?
Un Saluto
Pietro
Commento
I am so pleased I can read your site in English. I would like to be able to read Ighina’s book”The discovery dell’atomo magnetic” edition. Atlantis. It would be awesome if this could be translated into English. I do not have a copy of his book or know if there are copies of the book still available.
I would like to experiment with Elios and Erim, let me know how much it costs to make and deliver or please send some information for me to construct.
I am also curious I live in New Zealand, I do not live in Christchurch but have family who do. I don’t have a ‘Valvola Anti-sismica’ but would consider buying, assembling or making and testing it in Christchurch if no one from Christchurch has already contacted you.
Kind Regards
Siamo interessati a sperimentare a 360
Salve, vorrei sapere come posso fare per avere la pwd d’accesso per vedere alcuni articoli dove viene richiesta, tipo l’orgonite. Grazie.
Ciao, sono interessato a tutti i dispositivi di Ighina in particolar modo alla valvola antisismica, visto che nella mia zona ( Gubbio – Umbria) stiamo ormai convivendo con scosse sempre più frequenti e intense.
Potrei avere il listino degli apparecchi?
Grazie
Sono interessato a tutti i dispositivi di Ighina, vorrei maggiori informazioni e, se possibile vorrei il listino prezzi
Grazie
Ciao Domenico…anche a me piacerebbe utilizzare qualcuno degli strumenti inventati da questo uomo ispirato. È possibile acquistare un ERIM presso di te? Se sì, potresti darmi qualche informazione al riguardo?
Grazie.
Alex F.
Salve Domenico,
sono molto interessata all’ ERIM di Pier Luigi Ighina e vorrei sapere i costi e come aquistarlo .
Grazie e cordiali saluti.
Elena
credo che il lavoro di del MAESTRO Ighina non debba andare perduto o trascurato,le sue invenzioni possono DAVVERO creare un mondo migliore ed io nel mio piccolo vorrei contribuire se possibile,aiutandovi in qualunque modo nei limiti delle mie forze.
rimango in attesa di una vostra risposta.
Salve, le ho scritto qualche giorno fa, ma forse non avevo lasciato corretto il mio indirizzo email. Sono interessato alle tecnologie e scoperte fatte da Tesla e Ighina, e abitando a Ferrara, da un pò di tempo il problema delle scie chimiche. è il motivo che mi sprona a sperimentare quasiasi cosa per fermarle. Ho applicato vari dispositivi trovati su internet, ma dopo un pò sembrano non funzionare più. Sarei interessato ad avere uno scambio di informazioni per migliorare questo mondo nel quale viviamo, e dare beneficio a tutti. Se lei costruisce queste apparecchiature, sarei interessato all’acquisto, e capirne il funzionamento. Se appena può , inviarmi o contattarmi direttamente alla mia email, per potermi dare queste informazioni le sarò grato :-).. Attendo sua gentile risposta, grazie
Furini Massimo – Ferrara
Ne avevo sentito parlare di ighina adesso mi e ricapita e penso proprio di volerlo approfondire. Posso avere ulteriori informazioni? Grazie
Buona sera Domenico,
sono un appassionato di Nikola Tesla ed attraverso i miei studi incrociati sono venuto a conoscenza della meravigliosa persona quale era Pierluigi Ighina, mi autoflagello per essere stato troppo giovane quando avevo il tempo di conoscerlo.
Sono molto interessato, ad ogni modo, alle apparecchiature del prof. Ighina, in particolare ad Erim ed Elios, sia per goderne i benefici che per conservare materialmente la memoria di un uomo fantastico.
Resto in attesa di un cordiale riscontro, cordialmente
Pietro
Buonasera Domenico,
mi chiamo Denis ho 40 anni sono della provincia di Trento,avrei piacere di avere un’Erim in casa e pure nell’orto:),puoi dirmi quanto costa?inoltre avrei piacere di conoscerti di persona e magari partecipare a qualche sperimentazione o condivisione.
In attesa ti una tua risposta ti ringrazio e ti saluto.
Denis Chistē
Ciao Domenico,
Mi piace il tuo Blog e la tua passione.
Sono interessato a costruirmi l’ORGONITE, puoi darmi dettagli in merito, o nuove esperienze in merito? Grazie!
Franco
salve,
le ho già inviato una mail ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sono all’ultimo anno dell’università di ingegneria meccanica e vorrei trattare nella tesi argomenti poco “accademici” come quelli di ighina. Lei conosce enti di ricerca/studiosi a livello nazionale o internazionale a cui potermi rivolgere e con cui collaborare ai fini della tesi?Cordiali saluti. Gianluca De Amicis
Buongiorno abito in Bretagna in Francia vicino Brest qui piove spesso e volentieri sarei interessato per uno strumento che fa smettere di piovere, vorrei sapere un eventuale costo e le spiegazioni per la costruzzione .
Distinti saluti
Salve, Domenico, ho letto di Ighina sul Giornale dei Misteri e la cosa mi ha appassionato. Ho visto anche la trasmissione in cui interveniva sulla modifica degli eventi atmosferici.
In merito alla Valvola mi piacerebbe saperne di più, sul funzionamento e la gransezza della stessa. Io sono in Sicilia, terra ad alto indice sismico . In attesa di un suo riascontrio porgo cordiali saluti.
Ciao Domenico, ho letto con grande interesse il tuo blog e mi piacerebbe sperimentare le invenzioni del prof.Ighina . Al fianco di Nikola Tesla mi sento di mettere lui. Ti ringrazio e spero di avere presto risposta.
Salve Domenico, ho scritto già una mail ma non ho ricevuto risposta. Abito a Messina e sarei interessata ad istallare la valvola antisismica, potresti darmi qualche notizia al riguardo, so che nella vicina Reggio Calabria è stata già installata, potresti mandarmi in privato le indicazioni necessarie o mettermi in contatto con qualcuno che l’ha già installata.
In attesa di una tua risposta , ti ringrazio.
Buongiorno Domenico
sono un ricercatore indipendente innamorato della vita che si diverte per amore della conoscenza fine a se’ stessa di carpire i segreti della natura per quel poco che si riesce in questa breve vita….
Qui in Svezia piove davvero troppo, mi piacerebbe riuscire a ridurre un poco questo fenomeno per poter godere la luce del sole e poter lavorare nei campi.
Sono interessato a ricevere schemi costruttivi dello stroboscopio magnetico o anche acquistarne uno già fatto se fosse possibile.
Non ho la minima idea di quanto possa costare farlo o acquistarne uno.
Attendo una tua gentile risposta.
Un abbraccio
Antonio
Buongiorno Domenico
non so se ha ricevuto la mia precedente richiesta informativa per costruire o acquistare già fatta da lei, lo Stroboscopio Magnetico.
Desidero installarlo in Svezia zona geografica notoriamente uggiosa per gran parte dell’anno ad esclusione dei mesi estivi…
Sto sperimentando la tecnica per informare l’acqua per far crescere frutta e verdura più’ rapidamente e possibilmente fuori stagione, ma ovviamente non posso far a meno della luce solare che appunto in Svezia scarseggia per gran parte dell’anno anche per ragioni di latitudine.
Attendo una sua gentile risposta appena riesce, e complimenti per la missione che sta portando avanti.
Antonio
Ricevuta e risposto in privato
Sapete dove comperare un anello in orgonite?
Buonasera Domenico, vorrei sapere come posso fare per avere la password d’accesso per vedere alcuni articoli.Complimenti per il sito e mi piacerebbe poterti fare qualche domanda…Grazie
Ciao Domenico. Ho cominciato da poco ad interessarmi ad Ighina. Il fatto che venga talvolta trattato come un pazzoide me lo rende molto interessante. Mi piacerebbe costruirmi un ERIM o comunque
averne uno. In ogni caso avrei bsogno di qualche chiarimento.
A presto, spero.
Ciao domenico, sono domenico, ricordi, ogni tanto ti senti con mio fratello Roberto e con lui ci siamo ripromessi di venirti a trovare quando passiamo di la’ , magari dopo il 20 settembre. Comunque un abbraccio alla prossima .
Ciao Domenico.
In tanto un grazie per la continuità che stai dando al lavoro di Pier Luigi Ighina, da parte di un uomo libero.
E poi sarei felice di avere un erim, ti chiedo di farmi sapere cosa devo fare per averne uno.
Grazie
Manfredi
Ciao Domenico, sono in provincia di trapani. sto provando a costruire un ERIM, ho già tutti i componenti, ma volevo chiederti se nella tua costruzione dell’ERIM c’è una imperfezione oppure sbaglio io. Mi spiego; se il cono di legno, dopo averlo tornito, deve avere una base di 12 cm con il vertice di 36°, non può essere alto 25 cm, ma per forza deve essere alto soltanto 18,5 cm. puoi delucidarmi? Grazie
Appena trovato questo sito……direi interessante…. Ci sono arrivato tramite un link che richiamava una pipa cosmica….siccome faccio il contadino….e vorrei fare confronti …mi piacerebbe costruirne una…. Proprio mettendo a confronto 2 appezzamenti….con identica cultura……
Salve,
Vivo e lavoro in polonia, vorrei sapere se posso avere un erim ed in che modo.
Grazie
Ciao, ho visto per caso questo video della macchina della pioggia e come un bambino sono rimasto affascinato. Mi piacerebbe capire il “COME” ed il “PERCHE'” funziona. Ciao e Grazie per riuscire a farmi sognare!
Ciao domenico potrsti per cortesia rispondermi ma a cosa serve e di che cosa si tratta l’altra apparecchiatura non l’elios e neanche l’erim quello che hai messo in foto a forma di ciambella con la spirale in rame che se non sbaglio dovrebbe essere un opera incompiuta da gigi.. poi sai qualcosa dell’evoluzione dell’elios creata sempre dal collaboratore di gigi qualche anno fa?
Lo strumento e’ Eco’ di Ighina prodotto da un italo francese.
So so ma adesso non sono tempi….
Buona sera Domenico, mi piacerebbe poter acquistare un ERIM e visitare il suo laboratorio per imparare a costruirlo sotto sue indicazioni. A presto
Ciao Fulvio, ti ho scritto in priivato
Salve, vorrei acquistare un erim ed un elios come posso fare?
Grazie
Ciao , ti ho scritto una email
Ciao,Domenico! Sono interessato ad acquistare erim ed altri strumenti,mi contatteresti x favore? Grazie,Davide.
Ciao Domenico,
intanto complimenti e grazie per l’impegno che metti per divulgare conoscenza a tutti…
Volevo info sugli strumenti Ighina da te realizzati e relativi costi e in particolare sulle dimensioni della valvola antisismica, conoscere l’emissione Bovis, e chiederti che ne pensi della valvola stampata su carta che sfrutta i principi di radionica.
Grazie.
La valvola radionica non serve a nulla
molto interessante, vorrei saperne di più.
se devo acquistare una casa come posso sapere dove si trovano questi nodi. grazie.
Buonasera Domenico, sarei interessato alla sperimentazione sulla valvola antisismica di Ighina. Grazie.
Buonasera, sono interessato a tutti gli studi-esperimenti di Ighina. dove posso trovare del materiale per studiarlo?
Ciao Domenico,
ho iniziato pochi mesi fa il mio cammino in questo campo con Tesla e Velagapudi, mi sto interessando di Keshe e adesso mi imbatto in Ighina.
Vorrei saperne di più su prodotti e costi !
In attesa di tue notizie, ti ringrazio e saluto cordialmente
HOLA UN GUSTO PODER HACER ESTO ….PERO SOY DE ARGENTINA COMO PUEDO HACER ESTE APARATO… GRACIA SUN SALUDO…… MI PADRE ES DE NOCHERA …MONTE ALBINO…SALUDO
Buongiorno Domenico,
sono Eva e vorrei maggiori informazioni sulla valvola antisismica e anche le altre cose meravigliose realizzate, è possibile avere ulteriori chiarimenti, prezzo…
Grazie
Sono interessato allo spazzanuvole.
Come è possibile costruirlo?
Schemi?
Qualsiasi altra cosa al riguardo sarebbe utilissima
Molti utenti chiedono info, ma basta digitare nelle apposite caselle e le info saltano fuori, dai ragazzi un po di brio….
Buongiorno, sono letteralmente affascinato da tutto ciò che ho letto, vorrei valutare la possibilità di acquisto degli strumenti inventati dal Maestro e rendermi disponibile per la sperimentazione della Valvola Antisismica.
Attendo con ansia un cortese riscontro.
Grazie mille
Salve Domenico.
Mi aggiungo alla lunga lista di chi vuole sperimentare.
Sono curioso di conoscere meglio questi strumenti.
Grazie.
Gentilissimo,
sono interessato alla costruzione di una Valvola Antisismica da tempo. Chiedo gentilmente e se possibile indicazioni costruttive e, se qualcuno già la costruisce, il costo. Vivo a Monfalcone ma la prima installazione vorrei farla vicino ad Arezzo.
Sono un Ricercatore nel settore delle Bio-Frequenze, progetto e costruisco elementi elettronici per la salute ambientale, animale ed umana.
Un ringraziamento per l’attenzione e la cortesia in attesa di una risposta.
Marino
buona sera Domenico alla vigilia di quello che sta succedendo nella nostra regione le Marche ti sarei grato avere delle info su come potrei istallare una valvola di Ighina nei pressi del mio territorio notoriamente sismico in provincia di Fermo …. e quali sono i costi ?
Come faccio a costruirlo mi puoi mandare un video e i materiali le aspirali come le faccio , sono anche un po’ negato per le cose manuali . Se puoi aiutermi per favore spieghamelo come se fossi un bambino grazie
Fatto
Salve Domenicoti racconto un episodio accaduto lo svorso inverno. Erano circa le 11 di sera ed ero a letto con la lampada accesa sul comodino alla mia destra. Sul comodino oltre a libri e oggetti vari c’é un piccola radiosveglia. Ad un certo punto, senza aver fatto nulla, ho sentito un suono particolare, un sibilo forse e ho visto una spirale trasparente venire verso di me suonando. Mi sono spaventata e mi son coperta completamente mentre la piccola spirale continuava a girarmi intorno. Dopo poco ha smesso ed é scomparsa. Puoi per cortesia dirmi qualcosa in merito? Grazie! Elisabetta
Salve Domenico, vorrei anche avere informazioni più dettagliate circa gli strumenti Erim, Elios ecc. quali benefici? dove posizionarlo , cose da sapere ecc. Prezzi . Vivo a Roma in un appartamento con terrazzo. Grazie. Elisabetta
Buonasera Domenico,
ho letto con piacere gli argomenti e i vari commenti pubblicati nel tuo blog.
Mi piacerebbe far parte del tuo “CIRCOLO” ma non so se sia possibile ed eventualmente come.
Mi piacerebbe anche conoscerti di persona ed eventualmente visitare il tuo laboratorio.
Al piacere di leggerti un cordiale saluto.
Edgardo
Ciao Edgardo , io non ho un circolo, giussto qualche amico, di dove sei tu? giusto per capire se è possibile incontrarsi
Buongiorno
Sono interessata alla valvola dei terremoti di
Ighina , vorrei sapere se le costruite voi oppure se proponete il progetto, inoltre vorrei sapere di quali e quante dimensioni si trovano.
Eventuali costi di acquisto o di realizzazione previsti.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio
Mercuri Carmelita
Mi rendo disponibile nel pistoiese, costi e caratteristiche richieste?
Grazie
Gentile Domenico,
Cosa ne pensa della vicenda di Rolando Pelizza?
http://www.ilsegretodimajorana.it/
Con stima
Annalisa
Annalisa,credo che ci siano molte buone probabilità che sia tutto vero, ma che ci saranno altri tentativi per depistare
salve mi chiamo tiziano Palmisano e sto da qualche anno sperimentando la modificazione del clima secondo la teoria di wilhem reich.Purtroppo non ho terreni e non posso costruire la macchina della pioggia secondo il schema che ho trovato qui in internet.Mi arrangio con i tubi e ho avuto discreti risultati però oggi ho visto una valvola antisismica di ighina ruotante su you tube che secondo le riprese riesce ad aprire il cielo…io mi ricordavo che serviva x i terremoti…ma cma se è utile vorrei comperarla .Grazie e arrivederci
Ciao Tiziano
continui ancora gli esperimenti con la tua “macchina della pioggia”?
Funziona?
Marco
ciao sarei interessato sia all erim che alle valvole ne vorrei anche una piccola mi fai sapere tutto
Ciao Gianluca, ho provato a risponderti in privato ma il tuo indirizzo email risulta inefficace, se vuoi puoi scrivermi all’ indirizzo email che vedi a destra
ciao sono gian paolo di imola. sono interessato all erim all elios e alla valvola antisismica .se mi puoi mandare in privato tutti gli strumenti che costruisci e relativi costi!!
Salve sono Fabrizio ed ho vissuto il terremoto di agosto delle marche.
Per fortuna casa ha retto ma è da ricostruire in quanto inagibile.
Abbiamo un piccolo terreno di famiglia inutilizzato dove volevo installare una valvola di ighina, dipende dai costi e dai tempi.
Quanti km2 copre la valvola?
Vorrei maggiori informazioni.
Grazie
Fabrizio
Buongiorno, mi chiamo Pino e sono interessato alla valvola sismica e all’ elica della pioggia. Intuisco la sincerità e la visione del sigr. Ighina e vorrei saperne di più su come costruirle e relativi costi.
Grazie
Ciao Pino
hai ricevuto una risposta?
Marco
ciao domenico, sono un utilizzatore del midicleanergy di zamperini e vorrei acquistare l’ERIM invece dell’antenna zamperini e/o del maxicleanergy (l’ERIM ha le stesse prerogative o sbaglio?). Fammi sapere, grazie
sono leonardo,sono interessato all erim e alla valvola antisismica, potrei sapere se è possibile acquistarli?
Ciao, sono interessta all’ERIM e anche altri strumenti
Luana
E se invece di costruirmelo da solo, ti chiedessi di venderlo ?
Buonasera sono un ingegnere di vecchia data, ho visto qualcosa su Ighina, un genio paragonabile a Tesla, vorrei poterne sapere di più, ha per cortesia da darmi delle indicazioni su pubblicazioni ovepoter conoscere più approfonditamente i suoi studi.
Le chiedo questa cortesia solo per desiderio di conoscenza al fine di provare a entrare nella materia e poi poter sperimentare le sue
invenzioni, magari acquistando l’erim e testandone direttamente gli effetti. Ringrazio e cordialmente saluto
Buon pomeriggio
Sarei interessato a partecipare alla conferenza del 24/03/17 .
C’è ancora posto ?
Grazie
Saluti
Attilio
No , mi dispiace, posti esauriti, se vuole si prenoti per la prossima, a ottobre.
Buongiorno Domenico,
Abito a Ferrara e sarei interesato ad installare una valvola antisismica. Sarebbe possibile ricevere informazioni via email?
M.
Sono interessato a tutti i dispositivi di Ighina, vorrei maggiori informazioni e, se possibile vorrei il listino prezzi
Grazie, abito vicino Leonessa (RI)
Ciao Domenico…la valvolina di Ighina oltre alle proprietà elencate nel suo articolo mantiene anche le sue capacità antisismiche? Quanto costa?
Grazie…
Alex
la valvola antisismica è in vendita?
se si ti sarei grato se mi informassi dei costi e delle modalità di acquisto
grazie
Vincenzo Longo
Salve sarei interessato al listino prezzi dei sui prodotti e maggiori informazioni sul loro utilizzo, se può darmi un contatto grazie
Mi chiamo Fabio faccio il veterinario e abito nella provincia di Bologna sarei interessato ai dispositivi Ighina visto che ho anche un giardino nella mia piccola casa dove vederne eventualmente gli effetti e non solo…mi farebbe piacere se mi contattate
sarei interessato all’acquisto del Erim vorrei essere contattato da voi
ciao complimeti per il sito e le informazioni date,studiate.
mi piacerebbe avere maggiori informazioni come progetti per autocostruire,e materiale dove poter stuadiare, e listino prezzi dei vari oggetti che realizzi. complimenti.
Salve, sarei interessata ai dispositivi Ighina, è possibile avere qualche info sui costi ?
Grazie
Con molto ritardo ti ho mandato una email
Salve, sarei interessato all’ERIM. E’ ancora disponibile?
grazie,
Offerta inviata
Sono interessato a tutti i dispositivi di Ighina, vorrei maggiori informazioni e, se possibile vorrei il listino prezzi
Grazie, abito a Mantova
Ti ho mandato offerte via email
Saluti ….è possibile comprare da voi un Erim? Io ho una grande energia magnetica e sono curioso di vedere cosa succede vicino a questa fonte di energia. Purtroppo come costruttore sono una frana e perciò spero di poterlo comprare.
Franco
Certo , le ho inviato una email
Salve Domenico, sono capitato quasi per ‘caso’ su questo blog che mi ha fatto conoscere Ighina ed i suoi lavori. Dopo aver sperimentato su me stesso dei dispositivi radionici, il mio interesse sulle energie sottili è esploso a 360°. Vorrei quindi provare quanto Ighina ha inventato, ti sarei grato
di mandarmi dei dettagli, su costi e raccomandazioni particolari.
Grazie,
Marco
Sono interessato alle invenzioni di Ighina, vorrei maggiori informazioni e un listino prezzi.
sono interessato all’acquisto di una valvola . abito in campagna senza problemi di spazio . sicuro di una pronta risposta , la ringrazio
salve sono mauro dalla provincia di roma .Sarei interessato ad istallare una valvola qui dalle nostre parti.mi piacerebbe autocostruirla ma non credo di avere le capacità tecniche per farlo.se puo contattarmi vedremo che strada prendere.
grazie
Buongiorno Domenico,
le scrivo in merito ad un interesse personale coltivato da anni che si sta spostando dalla teoria alla pratica. Devo congratularmi con lei per la metodica usata e se possibile vorrei confrontarmi personalmente per futuri progetti o sperimentazioni, oltre ad installazioni standard. Aspetto con ansia di contattarla.
Cordiali saluti
Paolo
Mi scriva all’ indirizzo email evidenziato a destra grazie
Buongiorno, sarei interessato all’acquisto di un Erim. Posso sortesemente avere informazioni a riguardo? Grazie
Salve , spediamo Erim in due giorni, pronto all’ uso . Le scrivo una email
Ciao
Sarei interessato ad informazioni su questi strumenti
Per cortesia fammi sapere
Grazie
Salve sono interessato ai dispositivi di Ighina da voi costruiti , vorrei , se possibile, informazioni ed il listino prezzi.
saluti Maurizio
Salve, vorrei acquistare un erim, mi puo far sapere il costo.
Grazie
Salve a tutti.
Sono interessato ad informazioni sui vari strumenti del grande Ighina. Se è possibile fatemi sapere.
Grazie
Le ho mandato tutte le informazioni , buona lettura
vorrei info sulla valvola terremoti di Ighina, come funzione, dimensioni, prezzo, se si può posizionare da soli e come fare per ordinarla.
grazie
Andrea Pisapia
Funziona come un pentola a pressione.
Al momento giusto la valvola si apre e scarica la energia in eccesso.
E’ alta due metri e trenta di cui un metro e trenta vanno interrati.
Si può posizionare da soli.
Il prezzo cambia a seconda dell’ istallazione, quindi te lo comunico via email .
Per ordinarla basta entrare in contatto
Buon giorno, sarei interessato ad un Elios ; quanto costa ?
Grazie x la risposta
Salve,sono Elisa, ho da poco conosciuto il mondo di Ognuna e mi ha incuriosito davvero tanto, se è possibile sapere i prezzi delle riproduzioni delle sue invenzioni?
Grazie mille..
Buongiorno sarei interessato ad acquistare un Erim , che prezzi hanno in base alla dimensione? Grazie Gianluigi
Ciao, vorrei maggiori informazioni sugli strumenti commerciati e il loro uso.
Grazie Quintina
Inviate tutte le info Quintina
Salve,
ho letto moltissime cose sul grandissimo Ighina e
vorrei maggiori informazioni e prezzo per acquistare un Erim.
Grazie Alfredo
ok ti ho scritto il prezzo via email, che comunque è evidenziato nella pagina, in alto a destra
Buongiorno desidero avere informazioni sul magnifico sistema sperimentale per armonizzare i cicli biologici degli esseri viventi, sono molto affascinato del lavoro di P:L:Ighina. se ci sono libri che aiutano per la creazione di questi oggetti o qualsiasi altra cosa.
Ringrazio per l’attenzione
Costantino
Le ho scritto
Salve, sono un ragazzo appassionato delle invenzioni di P.L. Ighina, vorrei maggiori informazioni sull’uso e sull’applicazione dell’ Erim.
Grazie
Tutte le informazioni sulla’ uso sono sul sito, ma proprio tutte. Se vuole acquistarlo il prezzo è scritto in alto a destra, risponda a questa email con i suoi dati di spedizione e avrà il suo ERIM
Salve domenico,
Volevo rendermi disponibile per sperimentare la valvola antisismica nel mio terreno, ed ero interessato a capire come costruire la macchina delle nuvole del professore, attendo suo notizie.
Grazie mille
Mi scusi, solo ora rintraccio la sua email, le ho scritto
Salve,
Sono venuto solo ora a conoscenza del tuo sito dopo aver visto e letto diverse cose su Ighina che mi hanno molto affascinato.
Ho letto di varie sperimentazioni che avete eseguito, sia sui terremoti che sulle nuvole, volevo sapere come stanno continuando ed, eventualmente se c’è ancora la possibilità di partecipare ai test.
Grazie
ciao Gianni, i test in effetti non finiscono mai, li potrai osservare sulla nostra pagina Facebook Cambioilmondo, la riconoscerai senz’altro,https://www.facebook.com/cambioilmondo.it
ciao Domenico
ti ho inviato una mail, sarei interessata alla macchina della pioggia
molte grazie
ok